C’è chi l’ha definito un degno rivale di una delle più celebri commedie romantiche di sempre: Bridget Jones. Stiamo parlando di Ti sei scordato di me?, l’ultimo libro di Mhairi McFarlane, edito da HarperCollins.
La vicenda ha come protagonista, neanche a dirlo, una giovane ragazza che si vede crollare il mondo addosso.
Licenziata dal peggior ristorante della città, al suo ritorno a casa scopre che il fidanzato la tradisce. Scossa dagli avvenimenti Georgina decide di accettare la prima offerta di lavoro che le capita, ed inizia a fare la barista in un pub.
Ed è proprio qui che la protagonista rincontra il suo primo amore, quello di quando aveva diciotto anni. C’è però qualche piccolo problema: si tratta di uno dei suoi datori di lavoro e, come se non bastasse, non si ricorda affatto di lei. Ma la giovane donna non si da per vinta e decide di lottare per ottenere quello che vuole.
L’autrice del libro Mhairi McFarlane ha già venduto due milioni di copie in carriera ed ha visto i propri lavori essere tradotti in oltre sedici lingue.
Titolo: Ti sei scordato di me?
Autore: Mhairi McFarlane
Editore: Harper Collins
Pagine: 448
Prezzo di copertina: 15,00 euro
Pubblicazione: 25 giugno 2020
Se vuoi, puoi acquistare il libro dal nostro sito su Amazon: risparmi e sostieni il Notiziario Culturale e l’associazione di promozione sociale Passaggi Cultura
Copia cartacea
Copia digitale